PODCAST - Il punto sul futuro dei 20 allenatori di Serie A

TUTTO mercato WEB SALUTE

l punto sul futuro dei 20 allenatori di Serie A. vedi letture. Davide Ballardini resterà alla guida del Genoa, Giuseppe Iachini lascerà la Fiorentina a fine stagione.

Da Conte a Pirlo, da Pioli a Gattuso e poi tutti gli altri: nel podcast di oggi di TMW, il punto sul futuro degli attuali 20 allenatori di Serie A

Nel mezzo, 18 allenatori il cui futuro è in alcuni casi praticamente scritto e in altri in bilico, dipendente magari da interessamenti che potrebbero presto tramutarsi in offerte concrete. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E proprio due di loro dovrebbero guidare l'attacco del Grifone all'Olimpico, con il terzo eventualmente pronto a subentrare a gara in corso Il macedone, ammonito con lo Spezia, salterà la prossima gara per squalifica, procurando un bel grattacapo a Davide Ballardini, che sul suo numero 19 sa di poter sempre contare. (Calciomercato.com)

a ciò bisogna aggiungere l’esperienza di Masiello a destra e di capitan Criscito a sinistra: il Genoa potrà dunque conquistarsi quei 4-5 punti che mancano ancora per raggiungere il traguardo salvezza Balla ha svolto alcune mosse per cambiare il reparto arretrato: innanzitutto Radovanovic, il centrocampista schierato a sorpresa come difensore centrale. (Pianetagenoa1893.net)

Il Var è Di Paolo, Avar è De Meo. E’ Piero Giacomelli di Trieste l’arbitro designato dalla Can per Lazio-Genoa, gara della 15a giornata di ritorno in serie A in programma domenica prossima alle ore 12.30. (Pianetagenoa1893.net)

Come si vede sui canali ufficiali del club, la squadra ha lavorato agli ordini di Ballardini. Il report del club rossoblù verso i biancocelesti – . In casa Genoa si comincia a pensare alla Lazio. (Lazio News 24)

VERIFICA. Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Lazio e Genoa, con fischio d’inizio previsto alle ore 12:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. VERIFICA. Lazio-Genoa, domenica 2 maggio 2021 (ore 12:30). (Bottadiculo)

ietato sbagliare, la Lazio lo sa. Per i tre punti, fondamentali, e pure per un record: mai sono state vinte 11 partite consecutive in casa. (Corriere dello Sport.it)