Aspettano il rientro della famiglia e la rapinano, picchiato il padre

Nuovo Sud INTERNO

Quattro banditi hanno rapinato una famiglia a Scicli, nel Ragusano, dopo avere atteso il suo rientro a casa ieri sera. Hanno assalito marito, moglie e due figli che stavano tornando da una giornata trascorsa fuori. Dopo avere colpito con un pugno al volto l'uomo hanno fatto razzia di denaro, circa 300 euro, e... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il... Il giovane pare che fosse in cura presso un psichiatra di Catania, pare avesse già tentato il suicidio altre due volte. (RagusaTG)

La rapina risale al 21 ottobre dello scorso anno,... (Nuovo Sud)

Non si abbassa la guardia in zona stazione. Anche ieri, venerdì 9 gennaio, il servizio di vigilanza, appositamente istituito, ha dato i suoi frutti ed ha consentito l’arresto di un rapinatore pochi minuti dopo il fatto. (La Prima Pagina)

Arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Signa (Nove da Firenze)

In quattro, questa notte hanno sradicato il bancomat cercando di fuggire in direzione Roma. È su quella direttrice che i carabinieri si sono attivati fermando, alle 7.30 di questa mattina, sulla via Pontina nel territorio... (Latina24ore.it)

. I Carabinieri della Stazione di Anzola Emilia hanno arrestato un 29enne italiano per detenzione abusiva di armi e munizioni. (Bologna 2000)