Svelate dalla scienza incredibili conseguenze sull’insonnia per chi dorme insieme al proprio cane

Proiezioni di Borsa ESTERI

Non è detto che chi dormisse con un cane non dormisse al contempo anche con un partner o un gatto, e viceversa.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. Svelate dalla scienza incredibili conseguenze sull’insonnia per chi dorme insieme al proprio cane. La ricerca portata avanti al Canisius College di Buffalo, in seguito pubblicata su “Anthrozoös”, ha evidenziato i benefici sul sonno per chi dorme insieme ai cani. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

E anche nel nostro precedente articolo “La razza di cane perfetta per chi si vuole sentire sempre protetto e al sicuro”, avevamo fornito un consiglio molto simile. Questa è la razza di cane che ci protegge e ci ama perfetta da avere in casa. (Proiezioni di Borsa)

Miglior cane da compagnia taglia grande. Quanti sono pronti ad accogliere in casa un cane da compagnia, difficilmente pensano ad una taglia grande Come tutti gli amici a quattro zampe sono fedeli e legati al padrone, ma sono anche in grado adattarsi all’esistenza in un appartamento più o meno grande. (Donna Glamour)

Potrebbe interessarti anche: Come insegnare al cane a sdraiarsi: pochi e semplici passaggi (Video). Insegnare al cane a fare l’inchino: i vari passaggi. Per insegnare al proprio amico a quattro zampe a fare l’inchino bisogna partire proprio dalla ricompensa Uno dei comandi utili per comunicare meglio con Fido e per tenere sempre in allenamento la sua mente, è insegnare al cane come fare l’inchino. (www.amoreaquattrozampe.it)

Il fatto è che oggi gli umani si identificano con i loro cani ai quali vorrebbero assomigliare, per questo vediamo una esemplificazione tra la scelta di cani cattivi (da guardia o da difesa) o cani puffi da coccolare in sostituzione di altri affetti mancanti. (politicamentecorretto.com)

Questo perché dare solo ed esclusivamente carne cruda ed ossa significherebbe lasciare spazio e libertà all’animale. Ultimo ma non per importanza, la carne cruda potrebbe contenere dei batteri (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr