Lotteria Italia, tre vincite in Umbria

Corriere dell'Umbria INTERNO

Alla fine sono tre i premi che la Lotteria Italia 2018 porta in Umbria. Oltre al mezzo milione di Fabro (LEGGI In Umbria vinto mezzo milione. Tutti i biglietti da 50 mila euro ) a Perugia è stato venduto uno dei premi di terza categoria da 25 mila euro, se lo è aggiudicato il possessore del… (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

La Dea Bendata premia solo Acquaviva delle Fonti, con un premio da 25mila euro. (BariToday)

In questa edizione, ricordano dai Monopoli, sono stati venduti circa 7 milioni di biglietti (6.955.460). Ecco i biglietti vincenti: PREMI DI… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tra i biglietti risultati vincenti nell'estrazione di domenica 6 gennaio della Lotteria Italia 2018, (h24 notizie)

Nella provincia etnea, solo 2 i bliglietti fortunati: il premio del valore di 50 mila euro è andato ad un biglietto acquistato a Giarre (F 420147) e il premio di 25 mila euro è andato ad un biglietto acquistato a Paternò (L 045270) (CataniaToday)

I primi tre super-premi della Lotteria Italia 2018-2019 finiscono tra Salerno e Napoli. Il biglietto da 5 milioni di euro, infatti, è stato venduto a Sala Consilina, nel Salernitano, mentre il secondo da 2,5 milioni e il terzo da 1,5 milioni arrivano rispettivamente… (Gazzetta di Parma)

Anche in provincia di Firenze (FirenzeToday)