Serie B: il Palermo torna in vetta il Pescara non si ferma più

Il Messaggero SPORT

Il Palermo batte la Ternana e si riprende la vetta della classifica. Decisivo per il ritorno in testa dei rosanero è però lo scivolone interno dell"Empoli contro il Cittadella. Quinta vittoria consecutiva per il Pescara che passa Modena per 1-0. RISULTATI (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Sosta natalizia? No, grazie! Il campionato di calcio di Serie B prosegue il proprio cammino e domani propone un piatto ricco, fatto di 11 partite tra le quali Latina-Cesena. (Latina24ore.it)

Questo il calendario dei match in programma il 26 dicembre: Empoli-Cittadella, Bari-Spezia, ... Campioni, o presunti tali, in vacanza. (Tiscali)

Sosta natalizia? No, grazie! Il campionato di calcio di Serie B prosegue il proprio cammino e domani propone un piatto ricco, fatto di 11 partite valide per la 20/a. (Roma Daily News)

L'Empoli, vittorioso a Pescara, rimane secondo ad un punto. I rosanero restano primi in classifica e sono campioni d'inverno. (Corriere dello Sport.it)

A Santo Stefano si gioca per la ventesima giornata della serie cadetta. Campioni, o presunti tali, in vacanza. (Expo 2015 Contact)

(AGI) - Roma, 26 dic. - Il turno di Santo Stefano della Serie B, il ventesimo, sorride al Palermo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)