La felicità di Luciano Darderi: "Ringrazio il tifo della gente. Zverev è fortissimo"

Tennis World Italia SPORT

Luciano Darderi è il primo italiano ad approdare al terzo turno. In un torneo privo di due campioni come Jannik Sinner e Matteo Berrettini, è l’italo-argentino per ora a regalare le emozioni maggiori. Dopo aver superato al primo turno Denis Shapovalov, si è superato anche ieri battendo Mariano Navone in due set. Prima volta per lui ai sedicesimi in un Masters 1000. Emozioni non da poco per un ragazzo che prima di questa stagione era poco conosciuto agli occhi dei meno esperti: “E' la prima volta che gioco al Foro, ma il tifo della gente si fa sentire molto e mi ha aiutato molto. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri media

Avanti i secondi, il Foro gradisce comunque. Inghiottita dalla jella quasi tutta la squadra di Coppa Davis (oggi tocca ad Arnaldi, dita incrociate) a far scalmanare il (molto) pubblico sono Luciano Darderi, italiano d'A… (La Stampa)

L'italo-argentino ha superato i primi due turni rispettivamente contro Shapovalov e Navone, accedendo al 3° turno di un Masters 1000 per la prima volta in carriera. (ilmessaggero.it)

Il tedesco, invece, dopo aver usufruito di un bye all’esordio in qualità di terza forza del tabellone, non ha avuto alcun problema contro l’australiano Aleksandar Vukic. L’azzurro, dopo aver vinto una maratona di più di tre ore contro il canadese Denis Shapovalov, ha sconfitto piuttosto agilmente un avversario decisamente in forma come l’argentino Mariano Navone. (SPORTFACE.IT)