Michael Jackson: Il dottore rischia la licenza medica

1 aprile – Conrad Murray, medico personale di Jackson, presente la notte della morte del cantante, è accusato del suo omicidio. La mozione di sospendere la licenza medica al dottor Murray in attesa di giudizio, viene da parte del procuratore generale ... (Newnotizie)

Su altri media

Michael Jackson non fu ucciso ma di fatto si sarebbe suicidato iniettandosi da solo una dose letale di un potente anestetico, il Propofol. (La Stampa)

(ANSA)-WASHINGTON,4 APR -Michael Jackson mori' per una doseeccessiva di un anestetico che lui stesso si sarebbeiniettato.Cosi' la difesa del medico Murray. (Panorama)

Michael Jackson, morto lo scorso giugno per un attacco cardiaco, si sarebbe suicidato iniettandosi una dose letale di Propofol mentre il suo medico, il dottor Conrad Murray, era in bagno; questa è la linea difensiva che i legali del medico personale di ... (Kayenna schegge metropolitane)

- Michael Jackson non fu ucciso ma di fatto si suicido' iniettandosi da solo una dose letale di un potente anestetico, il Propofol. Questa la tesi difensiva che il medico personale della popstar, Conrad Murray, sosterra' al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si perchè l'ultima notizia sul re del popo è che la causa del decesso sia stata il suicidio. A sostenerlo il medico del cantante, manco a dirlo, accusato di esserne l'assassino. (Blog Notizie)

... STATI UNITI - Michael Jackson non fu ucciso ma si suicidò. (Informazione libera net1news)