FORMELLO - Lazio, ultimo allenamento prima della partenza

FORMELLO - Lazio, ultimo allenamento prima della partenza
La Lazio Siamo Noi SPORT

Davanti Pedro e Zaccagni si giocheranno il posto per completare il tridente con Immobile e Felipe Anderson

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. FORMELLO - Lazio in campo per la seduta mattutina, poi nel pomeriggio la partenza per la Spagna.

Contro il Valladolid il centrocampo potrebbe essere versione scorsa stagione, con Milinkovic e Basic ai lati di Cataldi. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

I biancocelesti in serata raggiungeranno la città di Valladolid in vista della gara di domani contro il Real, in programma alle ore 20:00. Domani vs la Lazio". 𝗠𝗮𝗻̃𝗮𝗻𝗮 volvemos a Zorrilla. 𝗠𝗮𝗻̃𝗮𝗻𝗮 jugamos el Trofeo Ciudad de Valladolid. (La Lazio Siamo Noi)

Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast La gara del “Zorrilla” sarà per Sarri l’ultima prova in vista dell’esordio in Serie A, fissato per domenica 14 all’Olimpico contro il Bologna. (Today.it)

Luis Alberto, reduce da due giorni di assenza con certificato medico, ma anche Francesco Acerbi e Akpa Akpro non partono con la Lazio per Valladolid, dove la squadra di Sarri è attesa dall'ultima amichevole stagionale contro l'omonima formazione castigliana. (Calciomercato.com)

FORMELLO - Lazio, ultimo allenamento prima della partenza

Dopo i sei acquisti messi a segno dal club nell'attuale sessione di calciomercato, Sarri è. Quindici acquisti in dodici mesi e tre sessioni di mercato che hanno rivoluzionato la rosa biancoceleste dopo l'addio di (La Lazio Siamo Noi)

E gli spagnoli hanno ricordato l’appuntamento attraverso i canali social. Domani sarà il giorno di Valladolid- Lazio, ultimo test per i biancocelesti in vista della prima giornata di campionato. E gli spagnoli hanno ricordato l’appuntamento attraverso i canali social. (Lazio News 24)

Finalmente Sarri può lavorare con la rosa al completo, eccezion fatta per Acerbi, Akpa-Akpro e Luis Alberto. Dopo il lavoro di attivazione sul campo adiacente, subito partitella a campo ridotto. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr