Sabatini: «Benatia non aveva più motivazioni»

DiariodelWeb.it SPORT

Il d.s. giallorosso a tutto campo: «Abbiamo venduto il simulacro di Benatia, lotteremo per lo scudetto. Strootman sarà il nostro acquisto per gennaio, quando troverà la sua massima condizione. Lotito parla da padrone». SPECIALE Serie A · Redazione giovedì ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

È la mia prerogativa a cui non riesco a rinunciare. Walter Sabatini ha parlato in conferenza stampa: "Sono sicuro che questo gruppo possa essere competitivo, ma questo non tacita la mia inquietudine e la mia voglia di vedere quello che si può fare. (TuttoJuve.com)

17:51 (ANSA) - ROMA - "I soldi che chiedeva Benatia, 5 milioni all'anno, non potevamo e non volevamo darglieli". Così il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, in conferenza stampa a Trigoria. (Corriere della Sera)

Al netto di frasi iperboliche, aggettivi roboanti e continue confessioni di «inquietudine permanente», Walter Sabatini, il ds della Roma, spende cinquanta minuti senza sigaretta tra le labbra («Non ci rinuncerei neppure per lo scudetto») per raccontare la sua ... (AS Roma Radio)

Gran parte del merito va al direttore sportivo Walter Sabatini che, oltre ad acquistare diversi giocatori di spessore, è riuscito a trattenere Kevin Strootman: "E' incedibile, anche se ne ... (Datasport)

Kevin Strootman sembra destinato a lasciare la Roma a gennaio. (Calcio World)

Walter Sabatini, velenoso nei confronti di Benatia, esalta Strootman che sarà l'uomo in più della Roma nella seconda parte della stagione. (Calcio Fanpage)