Bologna, violenta una 12enne amica della figlia e filma tutto: picchiato dai parenti della vittima, salvato dalla polizia che lo arresta

leggo.it INTERNO

Sul caso indaga la polizia, nella mattina di oggi è attesa l'udienza di convalida dell'uomo che avrebbe ammesso l'accaduto riferendo che la vittima era consenziente

Arrestato un uomo di 30 anni per aver violentato una ragazzina di 12 anni - amica della figlia - nel quartiere Pilastro a Bologna.

«Si è impiccato». L'uomo, prima di essere preso in custodia della forze dell'ordine, è stato picchiato da parte di vari membri della famiglia della vittima. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi scattava la trappola: un invito ad allontanarsi dalla movida delle Colonne per "stare più tranquilli", per "poter chiacchierare un po’" nella stanza di un b&b della zona. Intanto la Procura mette in guardia le giovani e sotto la lente torna la movida folle e violenta delle Colonne (IL GIORNO)

La famiglia della vittima, infatti, ha tentato di farsi giustizia da sola. Dopo la violenza sessuale, la dodicenne torna a casa e, dopo qualche tempo, si confida con suo padre, raccontandogli cosa fosse accaduto (Metropolitan Magazine )

Nessuna traccia del sospettato, che non è stato trovato a casa, né, alle prime ore del mattino, nel luogo di lavoro. E’ stato convalidato ieri mattina il fermo dell’uomo che, alcune notti fa, aveva abusato sessualmente di una donna in una abitazione del Valdarno Aretino. (Valdarno24)

Ci sarebbero " video e chat inequivocabili " che incastrerebbero il 30enne del quartiere Pilastro di Bologna accusato di aver violentato l'amichetta dodicenne della famiglia. L'orrore nei video e nelle chat. (ilGiornale.it)

Un fatto che ha destato molta preoccupazione e che ha portato alcuni residenti ad affacciarsi sulla via. Se il governo decide siamo pronti». C’è stata una colluttazione, lei ha cercato di divincolarsi, dimenarsi finchè è caduta a terra. (corriereadriatico.it)

Una studentessa di 18 anni ha denunciato di aver subito violenza sessuale da parte di due uomini dopo essere stata invitata a trascorrere una serata in una stanza di un b&b a Milano. La ragazza ha raccontato di essere rimasta stordita dall’alcol che ha bevuto quella sera assieme ai due giovani. (Blitz quotidiano)