VNL maschile 2022, l'Italia supera 3-1 l'Iran e balza al comando della classifica

SPORTFACE.IT SPORT

La reazione degli azzurri, però, non si fa attendere: gli uomini guidati da Ferdinando De Giorgi salgono in cattedra grazie alle giocate realizzate da Alessandro Michieletto e Ivan Zaytsev.

VNL maschile 2022, l’Italia supera 3-1 l’Iran e balza al comando della classifica. by Daniele Forsinetti. Esultanza Nazionale maschile di volley - Foto Fipav. L’Italia supera in quattro set (25-16, 25-27, 25-23, 25-23) l’Iran nel match valevole per la decima giornata della Volleyball Nations League 2022. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo sport, è necessario allenare anche la mente, oltre che il corpo e le abilità Marvin Vettori è probabilmente il peso medio connazionale più forte in circolazione, tanto da essere uno degli atleti di punta delle federazione UFC. (Periodico Daily)

La vittoria degli iraniani (3-2, 21-25 25-23 25-22 25-27 15-7), prossimo avversario dell’Italia giovedì alle ore 14 per una notte lascia gli azzurri al 1° posto della VNL. (Polonia) – Nella gara di chiusura della prima giornata della Pool 6 l’Iran ha sconfitto la squadra di casa, la Polonia, al tie break dopo quattro set equilibrati. (Volleyball.it)

La modella inglese (figlia di Kate Moss) nella campagna promozionale è affiancata da Selena Forrest e Yilan Hua. I look di Lila Moss e Selena Forrest per Versace pre-fall 2022. In uno degli scatti del servizio fotografico si vede una Lila Moss che, sorridente, sfoggia degli occhiali da sole rosa e di forma ovale. (Periodico Daily)

Polonia 7 (22), 3. Italia 7 (22), 2. (Federvolley)

Stiamo giocando una VNL non semplice, tutte le squadre sono attrezzate per far bene e l'Iran è una di queste e lo ha dimostrato ieri con la Polonia. Sarà un'estate intensa, ci sarà il mondiale dopo la VNL ma pensiamo partita per partita, a noi piace fare così”. (Federvolley)

(POLONIA)- Altro impegno di altissimo livello quello che l'Italia si appresta ad affrontare domani a Danzixa della Pool 6 di Volleyball Nations League . Stiamo giocando una VNL non semplice, tutte le squadre sono attrezzate per far bene e l'Iran è una di queste e lo ha dimostrato ieri con la Polonia. (Tuttosport)