Novak Djokovic riparte da Monte-Carlo: tutte le possibili insidie fino alla finale

Tennis World Italia SPORT

Siamo giunti ad uno dei momenti più attesi dai tifosi di tennis in tutto il mondo. La stagione dopo una prima parte completamente giocata sul cemento, divisa per lo più tra Australia e America, nei suoi eventi più importanti (Australian Open, Indian Wells, Miami), si sposta sulla terra battuta. Si inizierà lunedì 7 aprile da Monte-Carlo e si concluderà il 9 giugno al Roland Garros. Come detto, il terzo Masters 1000 dell’anno, primo sul rosso, nel Principato di Monaco, farà da apripista ad una lunga serie di eventi, che oltre a Parigi comprenderà tra i tanti anche Madrid e Roma (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Novak Djokovic torna in campo a Montecarlo, dopo aver rinunciato a Miami, ma il n.1 del mondo ammette di non aspettarsi molto dal torneo che apre la stagione della terra rossa: semmai, userà i campi del principato di Monaco per preparare gli appuntamenti principali della sua stagione, Roland Garros e soprattutto le Olimpiadi. (Diretta)

Il pianista della Juventus Giorno di pioggia? Federica Pellegrini si consola così (Sport Mediaset)

Sta per iniziare la nuova sfida tra Novak Djokovic e Jannik Sinner sulla superficie della terra rossa di Montecarlo: l'indiscrezione sul serbo e come si sta preparando l'azzurro fresco di vittoria a Miami (ilGiornale.it)