Esplosione in una villetta a Olbia Portata in salvo una pensionata

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Un'esplosione si è verificata in una villetta a Olbia questa mattina poco prima delle 9. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno portato in salvo un'anziana, Michelina Ena, di 83 anni, trasferita al centro Grandi ustionati di Sassari. Le ricerche dei ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

A provocare la potentissima esplosione, poco dopo le 8.30 nel cuore di Olbia, è stata una fuga di gas ... In pochi secondi si è sgretolata completamente e tutt'intorno è rimasta la scena di una devastazione. (La Stampa)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno portato in salvo una persona ferita mentre al momento stanno cercando altre persone, forse tre, che ... Un'esplosione in una villetta a Olbia. (Sardegna Oggi)

I vigili del fuoco li hanno dichiarati pericolanti, tre famiglie restano senza casa. 02 aprile 2015. (La Nuova Sardegna)

(ANSA) – OLBIA, 2 APR – Forse una perdita di gas ha provocato,poco prima delle 9, una violenta esplosione che ha distrutto unaabitazione a Olbia, al civico 8 di via Brunelleschi, a pocadistanza dalla Chiesa de La Salette. (euronews)

8 si è verificata una forte esplosione che ha provocato gravi danni ad una casa di civile abitazione. Olbia- Stamane alle ore 08,50 circa, i Carabinieri sono intervenuti in Via Brunelleschi, dove al civico n. (SassariNotizie.com)

OLBIA. Risolto il giallo della badante: era andata via da qualche giorno. (La Nuova Sardegna)