Roma Femminile, Spugna: "La cosa importante è stata la prestazione di grande personalità della squadra"

Pagine Romaniste SPORT

Le giallorosse si tolgono un’altra grande soddisfazione in campionato, vincendo sul campo del Milan. Alla sua cinquantesima panchina con la Roma, Alessandro Spugna è stato intervistato a fine partita dai media del club. La Roma espugna finalmente il “Vismara” con una prestazione di alto livello. Assolutamente sì. Era un tabù. Non avevamo mai vinto e ci siamo riuscite in un momento importante del campionato. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Archiviato il debutto in Coppa Italia con un 2-0 in casa dell'Arezzo, la Roma Femminile di Alessandro Spugna è attesa nel pomeriggio dal big match in trasferta contro il Milan di Maurizio Ganz, reduce da un clamoroso successo per 6-1 in casa della Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

Con una doppietta dell'ex Manuela Giugliano la Roma batte il Milan e allunga in vetta alla classifica. Le giallorosse vincono 2-0 e volano a +6 sulla Juventus seconda. (TUTTO mercato WEB)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Perde il Milan Femminile: le rossonere perdono per 0-2 al cospetto della capolista, che si impone grazie alla doppietta di Giugliano. Troppa Roma per un Milan poco più che discreto: le giallorosse dominano il primo tempo senza trovare il gol, per poi colpire due volte nella ripresa quando le rossonere sembravano essersi destate dal torpore. (Milan News)

Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Milan e conquista la 10ª vittoria in 11 giornate, la Fiorentina si impone 3-2 sul Como e guadagna il terzo posto in classifica, il Sassuolo pareggia in extremis 2-2 la sfida casalinga col Parma. (Sport Mediaset)

Al termine di Milan-Roma 0-2, ha parlato il mister delle giallorosse Alessandro Spugna Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

' Miracolo di Giuliani che di piede respinge un tiro a botta sicura della Roma. intervento del portiere rossonero che salva il risultato. 32' Bergamaschia servita benissimo in profondità spreca tutto: da sola in area di rigore crossa direttamente sul portiere della Roma. (Milan News)