Salvini torna all'attacco: "La Boldrini? È l'ipocrisia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

L'ultimo attacco arriva proprio dal segretario della Lega Nord che l'ha definita "la peggiore presidente della Camera della storia". "È l'ipocrisia, il nulla fatto donna", ha detto Salvini a un ascoltatore su Radio Padania, ribadendo la sua posizione anche sui ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Roma - 8 apr (Prima Pagina News) Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha dichiarato alla trasmissione televisiva Mattino Cinque: "Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi Rom. (PPN - Prima Pagina News)

Invocando l'intervento delle ruspe, Matteo Salvini va giù duro con le parole, anche se la sua idea sui campi nomadi è sempre la stessa da anni. (San Francesco Patrono d'Italia)

Il leader della Lega Nord ha risposto così, nel corso della trasmissione ''Mattino 5'' a chi gli chiedeva un parere sulla presenza dei nomadi nelle città italiane. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Così il presidente del Senato, Pietro Grasso risponde con un tweet alla dichiarazione del segretario della Lega ... (Brescia Oggi)

Per il leader della Lega, la soluzione dei campi rom è questa: preavviso di sfratto di 6 mesi, giusto il tempo di dare l'opportunità agli occupanti di organizzarsi (“la casa la compri, ... (La Pausa Info)

Il suo canale Facebook, forte di quasi un milione di fan, è muto da una decina di ore. Sembra lo abbia ... (You Tech)