GF Vip: Zenga confessa i sentimenti a Rosalinda

GF Vip: Zenga confessa i sentimenti a Rosalinda
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Zenga confessa i suo sentimenti a Rosalinda. Leggi anche: GF Vip: Nicolò Zenga “perplesso” su Rosalinda. Di recente Andrea Zenga e Rosalinda si sono seduti in veranda a farsi delle coccole e a chiacchierare.

Ormai sembra chiaro che Rosalinda e Andrea hanno deciso di fare sul serio, e di viversi la loro storia d’amore anche dopo la fine del reality

A far sognare tutti adesso è la storia nata tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Ad appena sette giorni dalla finale del GFVip, edizione 2020-2021, i giochi sono apertissimi e, secondo alcuni, tutti leciti a partire dal fingere una storia d’amore per attirare l’attenzione: è il caso di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? Uno tra Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha de Grenet stasera lascerà la Casa di Cinecittà e tutti gli altri annaspano alla ricerca di consenso e visibilità. (Ck12 Giornale)

A quel bigliettino il ragazzo non ha mai risposto per non metterla in difficoltà dato il suo legame importante fuori dalla Casa, mentre oggi Andrea – ancora all’oscuro della lettera – sembra aver risposto dicendole tutto quello che non riesce a dirle guardandola negli occhi. (Isa e Chia)

Perché Andrea Zenga ha deciso che nominerà Stefania Orlando

Ricordiamo che nell'appuntamento in prima serata di lunedì 22 febbraio, si sfideranno al televoto Stefania Orlando, Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Andrea Zenga è pronto a nominare Stefania Orlando. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr