Eh sì: Kate ha tradito il Principe William

La Duchessa di Cambridge, accompagnata dal Principe William, suo consorte da oltre dieci anni, ha sfilato sul red carpet con grande naturalezza ed eleganza affascinando non poco il divo hollywoodiano.

Certo non era la prima volta che si incontravano, qualche settimana fa infatti lo stesso Tom Cruise aveva organizzato una proiezione in esclusiva per la coppia reale a Londra.

Regina di stile e di bellezza alla première londinese di "Top Gun: Maverick" tutti hanno avuto occhi solo per Kate Middleton, compreso Tom Cruise, il protagonista indiscusso del film. (Radio Monte Carlo)

La notizia riportata su altri giornali

La mia idea però è sempre stata: se lo facciamo, deve esserci una buona storia e dobbiamo girarlo dal vero. Questo film significa molto per me, per la mia carriera, per gli studios ovviamente (che ci hanno messo 145 milioni di euro)», spiega Tom. (ControCopertina)

Qualcosa che ha a che fare con una parte del suo corpo apparsa ‘più grande’ e ‘più definite’. Kate Middleton è apparsa alla prima di Top Gun: Maverick insieme al marito William e al protagonista della saga cinematografica, Tom Cruise (SuperEva)

Significa tanto per mio padre, perché va davvero fiero di quel film. Ha poi aggiunto:. È stato pazzesco e molto speciale per mio padre essere sul set con tutti i suoi amici con cui ha girato il film quando tutti avevano la mia età. (BadTaste.it Cinema)

In generale, le creme illuminanti per il volto sono specifiche per la pelle del viso, mentre quelle per il corpo sono studiate per dare luce a gambe, braccia e décolleté. Arriva l’estate e con essa il principale trend di stagione: le creme illuminanti per viso e corpo. (DireDonna)

Arriva l’estate e con essa il principale trend di stagione: le creme illuminanti per viso e corpo. In generale, le creme illuminanti per il volto sono specifiche per la pelle del viso, mentre quelle per il corpo sono studiate per dare luce a gambe, braccia e décolleté. (DireDonna)

In quarta piazza c'è L'arma dell'inganno - Operazione Mincemeat (86 mila euro per un totale di 307 mila) e in quinta Io e Lulù (70 mila euro per un complessivo di 251 mila). La media del sequel del cult del 1986, diretto da Tony Scott, è di 1.833 euro su 446 sale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)