Arrestati i costruttori degli edifici crollati per il sisma in Turchia

Agenzia askanews ESTERI

Mandati di arresto per 29 persone, già 12 in manette Milano, 11 feb. – La polizia turca ha arrestato 12 persone per il crollo di edifici nelle province sud-orientali di Gaziantep e Sanliurfa a seguito dell’enorme terremoto che ha colpito la Turchia lunedì, secondo quanto riferito dai media locali.Le persone prese in custodia includevano appaltatori, ha detto l’agenzia di stampa DHA. Uno degli arrestati è un appaltatore di un edificio a Gaziantep, ha detto l’agenzia, aggiungendo che è stato trovato dalla polizia a Istanbul (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

Terremoto in Turchia, arrestati 12 appaltatori per il crollo degli edifici. Mandato di arresto per 29 persone (361 Magazine)

La Polizia di Stato arresta una donna per spaccio di droga. Avevano, infatti, il sospetto che a casa custodisse un’ingente quantitativo di droga (Sardegna Reporter)

Il responsabile dei soccorsi delle Nazioni Unite, Martin Griffiths: "Il bilancio raddoppierà o andrà oltre" Ankara – Terremoto Turchia e Siria, superati i 29 mila morti. (Tuscia Web)

La Turchia ha arrestato, mentre tentava di fuggire all’estero, Mehmet Yasar Coskun, imprenditore edilizio che fece costruire ad Hatay il grande complesso Ronesans Rezidans, completamente crollato con il terremoto di lunedì 6 febbraio. (MeteoWeb)

advertisement. Nel corso dell’identificazione, uno dei due è stato trovato in possesso di alcuni involucri di cellophane contenenti marijuana, cristalli di ecstasy, un piccolo bilancino di precisione, un coltello a serra manico e del denaro contante (35 euro) ritenuto provento dell’attività di spaccio. (Sardegna Reporter)

Non solo, anche insieme alla Stazione Carabinieri di Santa Maria Navarrese e dello Squadrone Cacciatori Carabinieri Eliportato di Abbasanta con l’ausilio di nr. I Carabinieri della Stazione di Arzana al termine di attività d’indagine, osservazioni e accertamenti effettuano un’operazione unitamente a personale della Squadriglia anticrimine di Arzana. (Sardegna Reporter)