Vera Gemma: cosa pensa di lei la suocera, la madre del fidanzato Jeda

Vera Gemma: cosa pensa di lei la suocera, la madre del fidanzato Jeda
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Vera Gemma è infatti mamma di un bambino di dieci anni nato dalla liaison con il musicista Henry Harris.

La figlia del defunto Giuliano Gemma ha chiarito che la naufraga dell’Isola dei Famosi è benvoluta dalla famiglia di Jeda.

Nel salotto di Barbara d’Urso Giuliana Gemma ha inoltre ribadito che Jeda non ha di certo cercato Vera Gemma per via della sua popolarità.

Mentre Vera Gemma continua la sua avventura all‘Isola dei Famosi in Italia non si fa che parlare della relazione d’amore dell’attrice con Jeda, manager musicale 22enne. (Gossip e TV)

Su altre fonti

La prima è zeta come zappa, quella che si è tirato da solo sui piedi Awed. "Zeta come zampate, che sono quelle che ha dato Daniela Martani prima di uscire dal reality (ComingSoon.it)

“Dicono sempre: “attenta che i capelli prendono fuoco immediatamente“, queste le parole della naufraga prima della “vittoria” (BlogLive.it)

Vera Gemma è fidanzata con il 22enne Jeda, ma cosa pensa di lei la suocera? Vera Gemma è felicemente fidanzata con Jeda. (CheDonna.it)

“I genitori di Jeda non sono contro Vera Gemma”, parla la sorella della naufraga

I parere dei genitori di Jeda su Vera Gemma. Leggi anche: Isola dei Famosi 2018 svelati i concorrenti? C’è davvero amore tra Vera Gemma e il giovane fidanzato Jeda? (SoloDonna)

Alle operazioni di soccorso, rese difficoltose dalle alte temperature che minacciavano lo scioglimento di neve e ghiaccio, hanno partecipato due squadre oltre all’elicottero giunto in supporto dal reparto volo dei Vigili del fuoco di Varese, che ha recuperato i due e li trasportati a valle in una zona sicura (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Jeda attratto dal cognome di Vera Gemma? Sua sorella Giuliana, però, è convinta della buonafede di Jeda (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr