Superenalotto a Caltanissetta: il “6” se lo aggiudica un fortunatissimo nisseno

il Fatto Nisseno INTERNO

Una vagonata di soldi è già virtualmente arrivata nelle tasche di un fortunatissimo nisseno dopo aver giocato una schedina al Superenalotto. La ricevitoria nissena che ha inviato la "giocata" vincente è Totocalcio Superenalotto Edicola Totip Tris uno che si trova in via Vitaliano Brancati... (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri giornali

Sei da oltre 130 milioni centrato questa sera al Superenalotto. Si tratta del primo 6 realizzato nel 2018, con la sestina vincente che mancava dall’1 agosto dello scorso anno, quando… (BlogSicilia.it)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Sbancato finalmente il supernalotto Una schedina da 2 pannelli. (CheDonna.it)

La dea bendata ha fatto visita alla tabaccheria in via Emilia Est, vicino al Barilla Center. La giocata è la 21 del 13 marzo. (Gazzetta di Parma)

Potrebbe essere uno studente del liceo Scientifico, o un dipendente dell’attiguo Ufficio scolastico provinciale o ancora un abitante della zona popolare che sorge alle spalle dell’edicola il giocatore che questa sera a Caltanissetta ha centrato il 6 da 130.215.989,08 euro. (La Sicilia)

Nell'estrazione del Superenalotto di oggi, martedì 17 aprile 2018, in una ricevitoria di Caltanissetta è stato centrato il sei, per una vincita di ben 130.195.242,12 euro. (NewNotizie)