Ufficiale: Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari

Ufficiale: Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari
LAROMA24 SPORT

Il cambio alla guida della squadra è annunciato direttamente dai canali ufficiali del club rossoblù, attraverso un comunicato.

Com'era ormai nell'aria già dalla serata di ieri, è Leonardo Semplici a succedere ad Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari.

Al suo posto pronto Leonardo Semplici

Di seguito uno stralcio della nota:. "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra scenderà nuovamente in campo domani mattina A dirigere il suo primo allenamento in rossoblù, Leonardo Semplici, coadiuvato dal suo staff. (Calcio Casteddu)

L'ex tecnico ex Spal, sbarcato già in mattinata in Sardegna, prenderà il posto di Eusebio Di Francesco, esonerato dopo la sconfitta interna col Torino. In attesa dell'ufficialità di Semplici, i sardi intanto hanno annunciato il ritorno di Stefano Capozucca nelle vesti di direttore sportivo. (Fcinternews.it)

Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari - ilNapolista

Il nuovo allenatore del Cagliari è Leonardo Semplici. Con lui arrivano in rossoblù Andrea Consumi come vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr