Porto Cesareo, la statua dell'Arcuri diventa un caso giudiziario ...

Quotidiano di Puglia INTERNO

PORTO CESAREO - Non è più contro ignoti il fascicolo che è stato aperto in Procura per il ritorno della statua che raffigura Manuela Arcuri sul lungomare di piazza Nazario Sauro a Porto Cesareo. Sono sei i nomi iscritti sul registro degli indagati. (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

L’Italia delle imprese tiene. I dati della nati-mortalità del sistema produttivo nazionale nel II trimestre dell’anno, fotografato da Movimprese e resa nota in occasione della 135ª Assemblea di Unioncamere. (Informare Puglia)

Scontro frontale a Spiazzo: un ferito grave. Coppia scomparsa a Fiavè, Procura Trento avvia inchiesta, ipotizzato sequestro di persona, indagini a tutto campo. (La Voce del Nordest)

Dal 2003 più polemiche che applausi. (LiberoQuotidiano.it)

Indagati l'ex sindaco, l'ex vicesindaco Buzzi (Pdl), l'immobiliarista Borettini e Calestani, ex presidente di Spip. (L'Unità)

Venerdì 13 Luglio dalle ore 19,00 alle ore 23,00 presso , Strada Provinciale 40 tra Massafra e Statte, si potrà visitare, con ingresso gratuito, la MOSTRA FOTOGRAFICA dell’Associazione Fotografica GRANDANGOLO sul tema “Civiltà contadina” nell’ambito dell’evento “Terra e Sangue”. (Informare Puglia)

Pubblicato sul sito dell’Ambito Territoriale 13 di Massa Carrara il bando per l’accesso alla fornitura di attrezzature per la prevenzione danni alle produzione agricole causati dalla fauna selvatica. Il bando rivolto a proprietari e conduttori di fondi: entro il 2 agosto le domande. (La Dea della caccia)