Ethereum BULL RUN in attesa del London Fork e spinta dai NFT

Criptovaluta.it ECONOMIA

OSCILLATORE INDICAZIONE RSI COMPRA 🟢 CCI COMPRA 🟢 ADI NEUTRO AWESOME COMPRA 🟢 MACD COMPRA 🟢 MOMENTUM COMPRA 🟢 STOCASTICO %K COMPRA 🟢 Indicatori su Ethereum a 24 ore. Situazione straordinaria anche per quanto riguarda il mondo degli indicatori

Effetti deflattivi previsti che però hanno già scatenato la corsa agli acquisti, sfruttando un sentiment di mercato generalmente già rialzista.

Torna il sereno sui mercati e a trainare la grande ripresa del settore è Ethereum, sul quale soffia il vento dei NFT, che continuano a spingere sull’acceleratore insieme all’attesissimo London Fork. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Martedì, la compagnia ha annunciato una partnership con la piattaforma di pagamento crypto-fiat ibrida Alchemy Pay per consentire pagamenti crypto peer-to-peer (P2P) presso oltre 2 milioni di commercianti globali attraverso la sua applicazione Binance Pay. (Cointelegraph Italia)

Per supportare l’avvento di London su Ethereum,, Crypto.com sospenderà i prelievi e i depositi di ETH e dei token ERC20 (quindi anche delle stablecoin Tether e USDC) per circa due ore, domani, 5 agosto Crypto. (Cryptonomist)

Abbiamo esaminato il mercato per te e selezionato due criptovalute su cui investire e tenere per il prossimo decennio. Ethereum (ETH). (Dove Investire)

London è di fatto un aggiornamento del protocollo, successivo a Berlin, ed include ben cinque EIP (Ethereum Improvement Proposals). In attesa del passaggio a Ethereum 2.0, previsto l’anno prossimo, oggi è il turno dell’aggiornamento denominato London. (ContoCorrenteOnline.it)

Con l’implementazione di EIP 1559 questo scenario cambierà, in quanto verrà stabilita una fee di base che sarà nota sin da subito, andando quindi a eliminare un primo elemento di incertezza. In questo ore la blockchain di Ethereum sta andando verso un cambiamento molto importante che avrà un impatto significativo sul futuro della criptovaluta e del suo utilizzo come sistema di pagamento. (HDblog)

Anche se non sembra terribile, Dogecoin sta vivendo un mese difficile, scendendo di quasi il 20% negli ultimi 30 giorni da un prezzo di $ 0,25 a $ 0,19. Oggi, Dogecoin ha una capitalizzazione di mercato di $ 25 miliardi, che rappresenta l’1,6% del mercato delle criptovalute (Yahoo Finanza)