Rapper Einar ucciso a Stoccolma. Un anno fa il suo rivale aveva cercato di rapirlo

Quest'ultimo è stato condannato a luglio a dieci mesi di carcere per un progetto fallito di rapimento di Einar nel 2020

La capitale svedese, per altro, sta vivendo un'ondata senza precedenti di regolamenti di conti armati.

Stoccolma - In Svezia una star del rap, Einar, è stato ucciso per strada nella notte tra ieri e oggi a Stoccolma.

Il rapper ha avuto anche conflitti pubblici con il suo rivale Yasin. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Il rapper 19enne Einar è stato assassinato a Stoccolma. Einar è morto. Il mondo della musica piange Einar, il giovane rapper svedese che questa mattina sarebbe stato raggiunto da alcuni colpi di pistola rivelatisi poi fatali. (Notizie.it )

Il movente della sparatoria rimane poco chiaro ma il quotidiano svedese Aftonbladet ha riferito che il rapper recentemente aveva ricevuto diverse minacce. Quest’ultimo è stato condannato a luglio a dieci mesi di carcere per un progetto fallito di rapimento di Einar nel 2020 (Quotidiano del Sud)

– Shock e profonda emozione a Stoccolma, in tutta la Svezia e nella Scandinavia intera per un crimine avvenuto a poche stazioni di Tunnelbana (metro) dal centro della capitale svedese. È stato ucciso nella notte tra giovedí e ieri a raffiche di mitra in strada, da ignoti (La Repubblica)

Il rapper aveva 19 anni ed era molto popolare nel paese scandinavo. Il rapper svedese Einár ucciso nella notte a Stoccolma. (Blitz quotidiano)

Il 19enne è stato colpito da diversi proiettili nel sobborgo di Hammarby. La Svezia ha visto un aumento dell'attività della criminalità organizzata negli ultimi anni e diverse sparatorie tra bande si sono verificate a Stoccolma, Goteborg e Malmo (La Stampa)

Leggi anche > Russia, incendio in una fabbrica di polvere da sparo: 15 morti. Il rapper è stato raggiunto da diversi proiettili nel sobborgo di Hammaby ed è morto sul colpo. Ma il quotidiano svedese Aftonbladet riferisce che il giovane rapper, recentemente, aveva ricevuto diverse minacce. (leggo.it)