Frattesi, la dolce dedica alla nonna. Poi all’Inter: «Questo è solo l’inizio!»

Frattesi, la dolce dedica alla nonna. Poi all’Inter: «Questo è solo l’inizio!»
Inter-News SPORT

L’immagine di Davide Frattesi e la sua nonna sul prato di San Siro commuovono tutti. Ma anche le parole scritte sui social dal calciatore dell’Inter alla fine dei festeggiamenti. PARTECIPAZIONE – Quella di oggi a San Siro è stata la festa dei ragazzi di Simone Inzaghi, che hanno finalmente alzato al cielo il trofeo conquistato. Ma alla celebrazione del ventesimo scudetto dell’Inter hanno partecipato anche tanti familiari, fieri del percorso stagionale dei loro cari nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Hakan Calhanoglu ai microfoni di Sport Mediaset subito dopo la grande festa di ieri sera a San Siro Matteo Pifferi Redattore 20 maggio 2024 (modifica il 20 maggio 2024 | 13:45) (fcinter1908)

Il centrocampista turco ieri ha parlato nel corso dei festeggiamenti Scudetto dell'Inter e ha parlato dei rapporti con i giocatori del Milan Lorenzo Focolari Redattore 20 maggio 2024 (modifica il 20 maggio 2024 | 09:29) (Il Milanista)

Non nasconde le emozioni Hakan Calhanoglu che a Sportmediaset ammette: "È un sogno. Il centrocampista turco, intervistato dall'emittente televisiva dopo l'1-1 di ieri con la Lazio e la premiazione dello scudetto, ha ancora una volta rivolto i suoi pensieri ai milioni di tifosi nerazzurri che compongono la grande famiglia interista di cui ora fa pienamente parte: "Dal mio primo anno mi hanno aiutato tanto: i miei compagni per primi, poi sicuramente i tifosi mi hanno aiutato ad alzare il mio valore". (Fcinternews.it)

Verona-Inter, Baroni senza un titolare e ‘vecchio amico’ di Bastoni!

"Vedere così i nostri tifosi che si emozionano così tanto e si divertono è stato bellissimo. È vero che aspettavo questo Scudetto da tanto, è il numero 20 ed è bellissimo". Così Calhanoglu intervistato da Inter TV durante la festa nerazzurra: "Il momento più bello della stagione? La vittoria con il Milan, è stata una cosa che mi ha regalato Dio. (Sport Mediaset)

Se questa squadra può ripetersi? Dobbiamo ripeterci, dopo una stagione così: vogliamo portare l'Inter il più in alto possibile, l'obiettivo è questo e non dobbiamo mollare dopo la seconda stella. Abbiamo alzato la coppa, sono felice. (Tutto Juve)

Verona-Inter all’ultima giornata di campionato, con Marco Baroni che non avrà un centrocampista titolare della sua squadra, in quanto squalificato. Niente reunion con Bastoni. (Inter-News)