Ecco che cosa fare se capita una vincita importante al Gratta e Vinci

Proiezioni di Borsa INTERNO

Ecco che cosa fare se capita una vincita importante al Gratta e Vinci. Comunque, il furto di un biglietto vincente è un caso davvero raro

Ecco che cosa fare se capita una vincita importante al “Gratta e Vinci”.

Riscuotere una piccola vincita. Per ritirare una piccola vincita, inferiore a 500 euro, possiamo andare da qualsiasi rivenditore.

Vediamo oggi cosa fare se siamo in possesso di un Gratta e Vinci vincente, con l’aiuto degli Esperti di Risparmio e Famiglia di ProiezionidiBorsa. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Intanto oggi, all’appuntamento davanti al gip per l’udienza di convalida, Gaetano S. potrebbe scegliere di rispondere alle domande degli inquirenti Usa questi aggettivi l’avvocato Vincenzo Strazzullo per descrivere Gaetano S. (Il Riformista)

Rassicurati, come dovrebbero esserlo i giocatori, che il sistema di controllo, validazione e pagamento delle vincite ha. funzionato ancora una volta”. Difendiamo l’onorabilità e la professionalità dei tabaccai “Il clamore suscitato dal rocambolesco furto del Gratta e Vinci di 500 mila euro a Napoli è comprensibilmente assordante. (Edizione Napoli)

Del gratta e vinci rubato a Materdei si è parlato tantissimo in questi giorni ma finalmente la storia sembra giunta al termine. Ricordiamo che aveva provato a consegnare il gratta e vinci a una banca di Latina prima di provare a scappare alle Canarie. (Amalfi Notizie)

10 settembre 2021 Link Embed. Io non credo che la sua patologia possa essere curata nel carcere, cercherò di approfondire". (Repubblica TV)

Oggi infatti, un collega, in un altro esercizio ovviamente, si è fatto fotografare con un cartello sul quale vi è scritto: “Se vincete non scappiamo. Molti tabaccai d’Italia hanno preso a esporre questo “slogan” per dimostrare la propria vicinanza all’anziana signora che avrebbe subito il furto o l’estorsione. (Napoli Milionaria)

Il sogno finisce poco prima che il viaggio potesse avere inizio, ma pare che Gaetano Scutellaro sia pentito del gesto. Gratta e Vinci rubato, la storia diventa un ‘caso’. (Caffeina Magazine)