Paper Mario: Il portale millenario e Luigi’s Mansion 2 HD, ecco quanto spazio occuperanno su Switch

Ripulite le schede di memoria, se preferite le versioni digitali. Paper Mario: Il portale millenario torna su Nintendo Switch alla fine di questo mese e, se avete intenzione di acquistare la versione digitale, ecco alcune informazioni sulla quantità di spazio che andrà ad occupare sulla vostra scheda di memoria. Secondo la pagina ufficiale del gioco nel sito Nintendo, avrete bisogno di poco più di 5GB di spazio libero sul vostro dispositivo per installare questa versione rinnovata di uno dei migliori Paper Mario di sempre. (NintendOn)

Su altri media

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Luigi's Mansion 2 HD, chiamato "Un brusco risveglio", che sostanzialmente ci racconta la storia che fa da sfondo all'azione. Luigi sta facendo un pisolino, quando viene chiamato dal professor Strambic per risolvere un problema di fantasmi. (Multiplayer.it)

Come sa bene chi ha già giocato l'originale su Gamecube, i combattimenti di Paper Mario: Il Portale Millenario si svolgono a turni, secondo il tipico stile dell'RPG nipponico con alcuni elementi d'azione dati dalla necessità di interazione contestuale richiesta eventualmente al giocatore. (Multiplayer.it)