IPhone 15, con lo sconto Amazon è da comprare subito: minimo storico

IPhone 15, con lo sconto Amazon è da comprare subito: minimo storico

Questo mese di aprile si sta chiudendo nel migliore dei modi, con tante offerte da non farsi sfuggire e sui dispositivi più amati dagli utenti. E quando parliamo di prodotti tech più amati, il primo pensiero va inesorabilmente all’iPhone 15, l’ultima versione dello smartphone Apple. Un telefono desiderato e tra i più acquistati su Amazon, soprattutto in questi giorni in cui è possibile fare un vero affare. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alle cornici ottimizzate ci troviamo davanti comunque ad un display da 6,1" con risoluzione 2556x1179 pixel. La novità di quest'anno è la Dynamic Island, un elemento distintivo che lo rende adesso ancora più simile ai modelli "Pro" decisamente più costosi. (HDblog)

Oggi acquistare uno smartphone top di gamma a prezzo da outlet è molto facile. Basta cogliere al volo l’offerta giusta al momento giusto. Proprio in questo momento, acquistando un Apple iPhone 13 128GB Ricondizionato ottieni un extra sconto di 15 euro su eBay. (Telefonino.net)

È l’ultimo arrivato in casa Apple ed oggi può essere tuo ad un prezzo davvero stracciato! Si tratta dell’Apple iPhone 15 Pro, al momento disponibile su Amazon a soli 1.532 euro con uno sconto del 18%. (Webnews)

IPhone 13, prezzo crollato al minimo storico: è da comprare subito

Tra le specifiche tecniche trovano posto il display Super Retina XDR da 6,1 pollici e il chip A17 Pro di ultima generazione, progettato internamente dalla mela morsicata, con CPU 6-core, GPU 6-core e Neural Engine 16-core per una potenza di calcolo senza compromessi. (Punto Informatico)

La promozione in questione è valida per il modello da 128 GB. Da notare, però, che, su Amazon, è disponibile in sconto anche la versione da 256 GB che viene proposta al prezzo scontato di 899 euro, anche in questo caso con possibilità di pagamento in 5 rate. (Telefonino.net)

Icona di stile e di design, è diventato un vero status quo. Per questo motivo, una valida soluzione è puntare i modelli usciti qualche anno fa, ancora super validi dal punto di vista delle prestazioni (anche grazie ai continui aggiornamenti rilasciati dall’azienda di Cupertino) e disponibili molto spesso in offerta a prezzi super vantaggiosi. (Libero Tecnologia)