Manuel Bortuzzo: "Bebe Vio la mia eroina, mi riprenderò grazie a lei"

Today SPORT

Manuel sa che la sua vita non sarà più la stessa dopo che un proiettile gli ha tranciato la spina dorsale , ma non si perde d'animo: "Quando ho pensato al mio futuro 'diverso' la mente è andata a lei, a Bebe Vio, sarà un modello da seguire". (Today)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'incidente che lo ha costretto alla sedia a rotelle, il nuotatore ha racconta i giorni di sofferenza e solidarietà (Corriere dello Sport.it)

quello che mi era successo e ciò che mi aspetterà,... che mi colpisce, il dolore, io che cado a terra. Quando ho capito (Il Gazzettino)

Un'intervista su Repubblica al nuotatore finisce nelle mire della famiglia Bortuzzo: «Manuel non è uno scoop, non è trofeo da esibire, né un selfie da pubblicare sulle pagine di un giornale. (next)

Vedranno loro cosa... (Corriere della Sera)

Di quella notte all’Axa «ricordo tutto, il proiettile quello che mi era successo e ciò che mi aspetterà,... (Il Gazzettino)

I genitori del 19enne si sfogano su Facebook e accusano: «Nostro figlio non è uno scoop, non è trofeo da esibire, né un selfie da pubblicare sulle pagine di un giornale» (TrevisoToday)