Scuolabus lo investe, morto bimbo 4 anni nel Livornese

Scuolabus lo investe, morto bimbo 4 anni nel Livornese
Sky Tg24 Sky Tg24 (Interno)

Secondo quanto ricostruito dai primi soccorritori, il bambino sarebbe stato in sella alla sua bicicletta e sarebbe sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus che stava transitando in quel momento.

L’incidente è avvenuto oggi a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico in provincia di Livorno dove un bambino di 4 anni è stato investito intorno alle 13 da uno scuolabus vicino a casa. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Il sindaco: «Tragedia per tutta la comunità». «Una fatalità incredibile, un dolore fortissimo. Il bambino sarebbe stato in sella alla sua bicicletta e sarebbe sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus che stava transitando in quel momento. (Il Messaggero)

Livorno, bimbo di 4 anni travolto e ucciso dallo scuolabus vicino casa

Leggi anche > Il virologo Silvestri: Dramma nel livornese adove unè morto dopo essere stato investito da uno scuolabus, proprio vicino a casa: il tragico incidente è avvenuto intorno alle 13. Castagneto Carducci, dove un bambino di appena 4 anni è morto dopo essere stato investito da uno scuolabus, proprio vicino a casa: il tragico incidente è avvenuto intorno alle 13. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr