Tenta di rapinare una 80enne che reagisce facendolo arrestare

NapoliTime INTERNO

L’aggressione è avvenuta ad Aversa nei pressi della filiale della Banca Nazionale del Lavoro Aversa, 18 agosto – I carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, hanno arrestato per tentata rapina, un uomo di 60anni, Antimo Chiarello di Sant’Antimo. L’uomo, nel pomeriggio di ieri,... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato una 21enne di Bologna, incensurata e disoccupata, per tentata rapina. (Bologna 2000)

Ignoti hanno forzato la grata... (Bologna 2000)

CERVETERI – Questa sera al Parco della Legnara concerto tributo ai Genesis con due delle cover band più apprezzate ‘The Watch’ ed ‘Estro’, che proporranno una serata di grande musica all’insegna dei brani più celebri di Peter Gabriel a Phil […] (La Voce del Popolo )

Sommario: Si tratta di due fidanzati, entrambi di 21 anni, che sono stati colti in flagrante e arrestati per furto aggravato in concorso Sono stati i Carabinieri di Pedara a cogliere nella flagranza una giovane coppia di fidanzati proprio nel pomeriggio di ferragosto: i due avevano deciso di forzare la porta... (Nuovo Sud)

Un pensionato davvero in gamba il settantenne di Sampierdarena che ha sventato una rapina. Al diniego dell’anziano i due, un dominicano di 27 anni e un marocchino di 25…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo di 70 anni è stato trovato morto nel suo ufficio, in via Giusto De Menabuoi, quartiere Arcella. In base ai primi accertamenti della Polizia, dietro al tragico gesto ci sarebbero problemi di tipo economico. (La Prima Pagina)