Doppia festa al Tardini: il Parma pareggia 1-1 con la Cremonese e vince il campionato di serie B - Delprato alza la coppa, esplode il popolo crociato (Video)

Gazzetta di Parma SPORT

Triplice fischio e duplice festa al Tardini. Con il contemporaneo pareggio del Como i crociati sono matematicamente primi: hanno vinto un campionato dominato dall'inizio. Atmosfera di festa fin dai primi tifosi arrivati davanti al Tardini, oggi "vestito" da serie A con 19mila presenze. Secondo tempo con un buon ritmo imposto dai crociati. Qualche brivido ma tanta intensità per i crociati. Questo lascia qualche libertà di contropiede ai grigiorossi. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Marrone 5,5 - Dopo una gara attenta e precisa, lascia troppo spazio a Man in occasione del pareggio dei crociati, permettendogli di girarsi e mettere il traversone. Antov 6 - Il migliore del reparto difensivo della Cremonese (Parma Live)

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza al termine della sfida pareggiata al Tardini, con queste parole riportate da CuoreGrigiorosso: "A me l’arbitraggio nella ripresa ha dato l’impressione di voler compensare quanto accaduto nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico Pecchia dopo Parma-Cremonese: «Franco è Franco, l’ho apprezzato per quanto ci ha dato» Nonostante i festeggiamenti il Parma è ancora sul pezzo. (CuoreGrigiorosso.com)

Due giornate per completare il quadro dei verdetti e la griglia dei playoff, due partite per alzare l’asticella della condizione in vista della post season. Parma in trasferta, Cittadella in casa: gli ultimi tornanti del campionato diranno se la Cremonese chiuderà in ripresa per presentarsi al top agli spareggi. (CremonaOggi)

Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" (TUTTO mercato WEB)

La cronaca della sfida curata dall'ufficio stampa del club lombardo: La... Finisce con un gol e un punto per parte la sfida tra Parma e Cremonese, valida per la penultima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)