Gallarate, albanese uccide la moglie a coltellate in via Ristori

La Prima Pagina INTERNO

Ancora un femminicidio. Questa volta in provincia di Varese. L’autore del delitto, subito dopo il ferimento mortale della moglie, ha chiamato i soccorsi e quando i Carabinieri sono arrivati ha confessato. La tragedia è avvenuta a Gallarate, in un condominio in via Ristori. La vittima è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

È stato l'uomo, subito dopo il ferimento mortale, a chiamare i soccorsi e quando i carabinieri sono arrivati ha confessato. La donna accoltellata davanti al figlio più piccolo. (Blitz quotidiano)

Non è ancora chiara la dinamica dell'aggressione, ma secondo le prime indiscrezioni la vittima sarebbe ... (Rai News)

Dopo aver ucciso la ... La vittima di 32 anni è stata aggredita in casa, in via Ristoni, al confine tra Cavaria e Gallarate. (Liguria Oggi)

Una famiglia come tante, fatta di fatiche e di affetti, di preoccupazioni per il lavoro, di piccoli gesti quotidiani: il caffè al bar sulla via, i bambini da accompagnare a scuola e all ... (Varese News)

Omicidio nel cuore della notte a Gallarate. Questa mattina, 9 dicembre, attorno alle due, una donna è stata uccisa dal proprio marito. (Legnanonews)

Milano, 9 dic. (askanews)