CI Games annuncia Lords of the Fallen e Sniper GWC2 in arrivo nel Game Pass

CI Games annuncia Lords of the Fallen e Sniper GWC2 in arrivo nel Game Pass

CI Games ha annunciato oggi che due dei suoi ultimi titoli, il souls-like Lords of the Fallen (la nuova versione uscita a fine 2023) e lo stealth-shooter Sniper Ghost Warrior Contracts 2, sono in arrivo nel Game Pass. L'annuncio non include le date di arrivo per i due giochi, ma già nei giorni scorsi circolava un rumor che voleva Lords of the Fallen in arrivo nel Pass a fine maggio, quindi è probabile che il periodo sia quello. (MondoXbox)

Ne parlano anche altre testate

Stando ad alcune indiscrezioni di un leaker piuttosto affidabile, il titolo action RPG, Lords of the Fallen, potrebbe presto approdare su Xbox Game Pass. (HDblog)

Questa espansione del catalogo arriva grazie a un accordo fra il noto publisher CI Games e Microsoft, sancito lo scorso 3 maggio. Sebbene le date precise di rilascio non siano state ufficialmente annunciate, le voci suggeriscono un'alta probabilità che i titoli faranno la loro comparsa nell'ultima settimana di maggio. (Tom's Hardware Italia)

Il catalogo di giochi gratis di Xbox Game Pass potrebbe espandersi nelle prossime settimana con una nuova produzione davvero interessante per gli amanti dei soulslike. (Spaziogames.it)

Lords of the Fallen arriva gratis su Game Pass, è ufficiale

La notizia arriva da eXtas1s di eXputer, che in passato ha già predetto con accuratezza altri arrivi nella libreria Microsoft. (GameSoul)

La conferma arriva da un documento consultabile sul portale polacco Bankier, dove il publisher CI Games comunica di aver stretto un accordo con Microsoft in data 3 maggio per portare i due giochi sopracitati nel catalogo del Game Pass. (Multiplayer.it)

Il reboot del soulslike di CI Games del 2014 (che trovate anche su Amazon per PS5) è uscito nel 2023 e, in mezzi ai tanti nomi di rilievo, è riuscito a ricavarsi una piccola nicchia di appasionati. (Spaziogames.it)