Juventus, mercato. Berardi-Zaza: ore decisive

La Gazzetta dello Sport SPORT

Concluso a Milano il vertice tra Marotta-Paratici e gli uomini-mercato neroverdi. Presente anche Andrea Agnelli. I bianconeri vogliono il calabrese e sono pronti a rinunciare al suo compagno di squadra. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

"C'è la volontà di portarlo nella squadra bianconera e questo ci fa molto piacere e ci riempie di orgoglio. home Calciomercato News Juventus 16 giugno 2014. (Sportal)

L’accordo tra le parti sembra continuare a non esserci, a due giorni dallo spauracchio buste di sabato mattina. È una trattativa ancora poco chiara quella tra Juventus e Sassuolo. (JuveNews24)

CALCIOMERCATO JUVENTUS SASSUOLO ZAZA BERARDI - Juventus e Sassuolo hanno iniziato una nuova sessione di trattative, decisiva in un modo o nell'altro, per il futuro di Berardi e Zaza. (Calcio News 24)

E' il caso di Manolo ... (Tutto Mercato Web)

Zaza è tutto del Sassuolo, sull'esterno e il centrocampista è ancora compartecipazione e potrebbero continuare a giocare in Emilia per un'altra stagione, per seguire il percorso di crescita. Isla e Pasquato tutti della Juve. (Tuttosport)

TORINO - Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato di aver raggiunto l'accordo col Sassuolo per la risoluzione ... I bianconeri hanno deciso. (Corriere dello Sport.it)