MotoGP, Valentino Rossi esclude ipotesi hard. Zeelenberg: “Ci rialzeremo”

Corse di Moto SPORT

Valentino Rossi ha girato con doppia hard nel warm-up MotoGP a Doha.

Sarà difficile risolvere i problemi in questo week-end di MotoGP, troppo grande il distacco tra Valentino Rossi e le Yamaha del team factory

Valentino Rossi sta riscontrando troppi problemi con la gomma Soft in questo primo scorcio di campionato MotoGP.

Wilco Zeelenberg esclude questa opzione per la gara e inquadra i problemi della M1. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Insomma, le situazioni sono sicuramente più favorevoli rispetto a ieri, la gara dovrebbe essere 'regolare'. Segui il GP del Qatar/2 2021 sul nostro LIVE. Gli orari della corsa in TV oggi su Sky, DAZN e TV8. (Moto.it)

Quarto posto per il centauro della Suzuki Alex Rins, quinto il vincitore di domenica scorsa, Maverick Viñales. Al termine di una gara spettacolare e condotta in rimonta, il pilota francese si è messo alle spalle le due Ducati del team Pramac di Johann Zarco e di Jorge Martin, poleman e in testa per buona parte della corsa. (Sportal)

Due nomi, Maverick Vinales e Johann Zarco, e stesse possibilità, secondo i bookmaker, di vincere il GP del Qatar, nel secondo round della MotoGP sul circuito di Losai. Ultimo sotto la tripla cifra il sorprendente Aleix Espargarò, con l'altrettanto sorprendente Aprilia, che è quotato a 33,0. (Moto.it)

Dopo la clamorosa pole position del rookie Jorge Martin, questa volta è toccato a Johann Zarco mettere davanti a tutti una Desmosedici GP in 1'54"482. Alla fine il secondo tempo lo ha staccato Fabio Quartararo, chiudendo a 94 millesimi da Zarco e precedendo di 99 il leader iridato Maverick Vinales. (Motorsport.com Italia)

15.02 – Questi i tempi del Warm Up. Il Warm Up è terminato. (FormulaPassion.it)

Il francese si aggiudica il GP Doha battendo le Ducati di Johann Zarco e Jorge Martin. Le immagini della corsa (Corse di Moto)