Il big dell’Inter può salutare in estate: la clausola spaventa i tifosi

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’Inter potrebbe salutare uno dei suoi top player in estate per una clausola presente nel suo contratto in nerazzurro. La Serie A è avviata verso la propria conclusione con l’Inter che si appresta a conquistare lo Scudetto numero venti della sua storia. I nerazzurri scenderanno in campo questa sera a San Siro contro un Cagliari in cerca di punti salvezza. Dopodiché sarà il turno del Derby della Madonnina, un derby in cui il Biscione potrebbe festeggiare il Tricolore, rendendo la festa per il titolo estremamente suggestiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

L’Udinese è alla seconda gara casalinga consecutiva in una fase di calendario ostica visto che alla Dacia Arena dopo l’Inter arriva la Roma, altra squadra della parte alta della classifica. (Infobetting)

I giallorossi sono quinti in classifica a quota 55, con 56 gol segnati (terzo attacco del campionato) e 35 subiti (ottava difesa del campionato), mentre i bianconeri sono quindicesimi a quota 28, con 30 reti realizzate (sedicesimo attacco del campionato) e 47 incassate (quattordicesima difesa). (RomaForever.it)

Alle ore 18:00 di oggi nel programma del 32° turno di Serie A c'è la sfida del Bluenergy Stadium tra i padroni di casa dell'Udinese e la lanciatissima Roma di De Rossi. Come da previsione nei giallorossi riposa Dybala che fa posto a Baldanzi, mentre è regolarmente presente in attacco Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Roma: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Puoi seguire tutta la preparazione e l'azione così come accade dalle quattro partite di Serie A di oggi sul LIVEBLOG. Il calcio d'inizio sarà al Bluenergy Stadium alle 17.00 ora del Regno Unito (16.00 GMT). (Football Italia)