Diletta Leotta frase choc su instagram | “Quanto lo vuoi grande?” | La risposta molto esplicita

Peccato come dicevamo che non sono mancati in mezzo ai tanti complimenti anche frasi fuori luogo.

Diletta Leotta ha prestato la voce al personaggio di Mandy e lo ha annunciato con una simpatica foto nella quale sembra abbracciare il suo alter ego animato.

Diletta Leotta è da sempre oggetto di commenti spesso fuori luogo nei suoi post social.

Diletta Leotta e le volgarità nei suoi commenti. Non è la prima volta che si parla dei commenti ai post di Diletta Leotta. (ViaggiNews.com)

Su altre fonti

Nello scatto in questione, infatti, la catanese indossa un costume davvero molto piccolo. Continua la vacanza da sogno di Diletta Leotta. (SoloGossip.it)

Ci riferiamo, ovviamente, a Diletta Leotta e King Toretto, ovvero il pugile Daniele Scardina. Una serie di stories, poi, aggiunge altri elementi che depongono a favore di quanti vorrebbero la conduttrice e giornalista televisiva in compagnia del pugile alle Maldive. (Virgilio Sport)

> > > . Il nuovo scatto che ha fatto impazzire il web – . Diletta, storia Instagram: svelato retroscena bollente – VIDEO. S.I Da domenica 17 novembre è andato in onda su tutti i canali ufficiali e in tv, dove la bionda siciliana è diventata anche attrice per l’occasione. (Calciomercatonews.com)

Diletta Leotta si sta godendo delle vacanze da sogno mentre in Italia i magazine di cronaca rosa non fanno altro che parlare di lei. Al settimanale Chi, Daniele Scardina dichiarava: “Io, cioè noi, non abbiamo mai definito quello che c’è con una parola precisa. (MeteoWeek)

Fuga d’amore? Tra Diletta Leotta e Daniele Scardina procede tutto a gonfie vele, i due si sono concessi una bellissima fuga d’amore: ecco dove sono stati beccati insieme. (SoloGossip.it)

Diletta Leotta, conduttrice sportiva di DAZN, fa sempre parlare di sè anche quando è lontana dalle vicende calcistiche. Il pugile interamente tatuato però non sembra incontrare l'approvazione di molte tifose del Napoli che su twitter scrivono: "Fabian e Llorente sono più belli! (AreaNapoli.it)