Cory Monteith, la star di “Glee” trovata morta in un hotel in Canada

Sabato 13 luglio è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo a Vancouver, l'attore 31enne Cory Monteith, famoso attore delle serie televisiva “Glee”. Non sono ancora conosciute le cause del decesso e si attendono i risultati dell'autopsia che sarà ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Los Angeles, 15 lug. - Cory Monteith, una delle star di 'Glee', la serie tv popolarissima anche tra le adolescenti italiane, e' stato ritrovato morto in un hotel di Vancouver. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell'albergo di Vancouver, il Pacific Rim Hotel, si sarebbe ... Secondo alcune indiscrezioni a stroncare Cory Monteith a soli 31 anni sarebbe stata un'overdose. (International Business Times Italia)

E' stato trovato nella sua camera d'albergo ormai privo di vita l'attore di “Glee“ Cory Monteith, aveva 31 anni. Non si conoscono ancora con certezza le cause della sua morte, ma si pensa già ad un caso di overdose. (Forbiciate)

La serie Usa Glee è diventata un vero e proprio fenomeno di costume in tutto il mondo... (Digital-Sat)

L'attore aveva compiuto da poco 31 anni. Stando alle prime ... (ComingSoon TV)

Questa mattina è stato ritrovato dalla polizia di Vancouver il corpo senza vita di Cory Monteith, noto agli appassionati di telefilm per il ruolo di Finn Hudson nella serie/musical americana Glee. Tragedia nel mondo delle serie TV. (The Blazoned Press)