Contro il Monza giallorossi alla ricerca di un pezzo di salvezza. Le probabili formazioni

Leccenews24 SPORT

Dopo la prestazione perfetta di domenica scorsa contro il Sassuolo , ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida che li vedrà opposti al Monza. Contro la compagine brianzola, capitan Blin e compagni cercheranno di conquistare l’intera posta in palio, allo scopo di raggiungere i 38 punti in classifica e ipotecare la salvezza. Qui Lecce In occasione della gara con gli uomini di Raffaele Palladino, mister Luca Gotti si vede costretto a fare a meno ancora di Ramadani, alle prese con i postumi di un ascesso alla gola, ma recupera Almqvist che ha scontato il turno di squalifica, anche se sarà difficile vederlo in campo dall’inizio. (Leccenews24)

La notizia riportata su altri giornali

Alla conduzione Mario Vecchio: con lui, ospite in studio, Massimo Alemanno, mentre in collegamento via Skype il giornalista Alessio Del Vecchio e il Club “Forza Lecce 12° in Campo” di Orbassano, provincia di Torino. (TeleRama News)

Dici Monza e pensi subito alla finale di Coppa Italia di serie C vinta il 29 giugno 1976 con rete di Fortunato Loddi. Dici Monza e pensi ancor di più alla storica promozione del Lecce in serie A. (quotidianodipuglia.it)

La partita tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn . Il Lecce riceve il Monza nel 34° turno del campionato di Serie A . I padroni di casa vengono da due vittorie di fila senza prende gol, contro Empoli e Sassuolo, e occupano il 13° posto con 35 punti mentre il Monza ha rimediato appena un punto nelle ultime 4 giornate ed è undicesimo a quota 43. (Tuttosport)

Calcio Monza, Palladino sfida il Lecce: “Cinque partite in cui l’importante è la mentalità”

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. Probabili formazioni (Eurosport IT)

Responsabile della redazione sportiva TeleRama. Coordinatore, responsabile e opinionista delle trasmissioni sportive Piazza Giallorossa e Lecce Channel. (TeleRama News)

L’ultimo LecceMonza disputato in via del Mare è saldamente inciso nella mente di tanti tifosi biancorossi. Poi ci pensa Stefano Sensi: prodezza balistica su punizione e palla in fondo al sacco. (MBNews)