Konami si ritira a sorpresa: niente Silent Hill all'E3 2021

Konami si ritira a sorpresa: niente Silent Hill all'E3 2021
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche se non parteciperemo, abbiamo grande rispetto per l’ESA e siamo convinti che il 2021 sarà un anno pieno di successi.

Inoltre, stando alla lista di partecipanti condivisa qualche settimana fa, l’editore avrebbe dovuto partecipare all’evento: si tratta quindi di un vero e proprio forfait arrivato (quasi) all’ultimo momento.

È da qualche settimana, però, che le speranze dei videogiocatori si sono parzialmente riaccese per quanto riguarda l’IP action stealth di Metal Gear

Possiamo sperare che si tratti di Silent Hill, Castlevania e Metal Gear, saghe sulle quali in molti aspettano novità ormai da anni, se escludiamo l’arrivo, nel caso di Metal Gear, di alcune release decisamente non all’altezza del passato come Metal Gear Survive. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come potete vedere voi stessi nel tweet qui sotto, Konami spiega che "a causa delle tempistiche non saremo pronti per presentarci all'E3 2021. Anche se la delusione di non poter vedere Konami all'E3 2021 si farà sentire, i fan potrebbero gioire del fatto che la compagnia è al lavoro su "diversi progetti chiave". (Multiplayer.it)

E3 2021, ecco i motivi ufficiali di un’importante assenza

Nel post possiamo leggere le motivazioni ufficiali che specificano come, date le tempistiche, Konami non riuscirà a prepararsi in tempo per l’evento quest’anno. Sebbene fosse già confermata la partecipazione di grandi aziende, come Nintendo, oggi giunge notizia dell’assenza di Konami durante l’E3 2021. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr