Primarie regionali, oggi il sì di Richetti, Costi e Bonaccini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pare sbloccarsi in casa del Partito Democratico il quadro delle candidature alle primarie del centrosinistra in vista delle elezioni regionali d'autunno. Dopo una lunga fase di pretattica e di annunci a metà, tra disponibilità e attese, a rompere gli indugi oggi con ... (PiacenzaSera.it)
Ne parlano anche altri giornali
(ASCA) - Roma, 28 ago 2014 - "Non mi sento meno renziano di Richetti, ne' di chiunque altro. Io semplicemente unisco piu' di lui". (Agenzia di Stampa Asca)
BOLOGNA. Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. (Gazzetta di Reggio)
Alla fine sarà scontro tra renziani della prima e della seconda ora, in Emilia Romagna, per le primarie del 28 settembre che decideranno il candidato alla corsa per la Regione. (Europaquotidiano.it)
Bologna, 27 ago. – Alla fine il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini ha sciolto le riserve: parteciperà alle primarie in vista delle elezioni regionali. (Radiocittadelcapo.it)
Dove è sempre piaciuto il rinnovamento nella continuità, ma è arrivato il tempo che il primo prevalga sulla seconda. Chiunque vinca. (Europaquotidiano.it)
La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)