CIAK D'ORO: “THIS MUST BE THE PLACE” DI SORRENTINO È IL MIGLIOR FILM

Roma - Ozpetek miglior regia per “Magnifica Presenza”. Tra i film premiati “Corpo Celeste”, “Diaz” e “Il Primo Uomo”. Germano e Golino migliori attori protagonisti. Giallini personaggio dell'anno. Ad Amelio Superciak d'oro e Ciak d'oro per la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mattatore di quest'anno è stato 'This Must Be The Place di Filiberto... (Voto 10)

Trionfo di 'This must be the place' di Paolo Sorrentino nella serata di ieri dei Ciak d'Oro, i premi ideati dalla rivista cinematografica del Gruppo Mondadori diretta da Piera Detassis. (Excite Italia)

Roma Se fuori il clima è cupo - le sale si svuotano (a maggio meno 17 per cento), i film di richiamo latitano - almeno nel romano Palazzo Valentini è tutto un via vai del migliore cinema italiano chiamato a raccolta, come ogni anno, dalla direttora di ... (il Giornale)

È This Must Be the Place di Paolo Sorrentino la pellicola che trionfa ai Ciak d'Oro 2012, manifestazione ideata dal mensile cinematografico diretto da Piera Detassis, che assegna prestigiosi riconoscimenti da parte della redazione e dei lettori. (Superga Cinema)

Ciak d'oro 2012: premio anche a Marina Cicogna (La Stampa)

Esce nelle sale italiane il film di Jacques Perrin e Jacques Cluzaud. 58milioni di euro e girato in quattro anni Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)