Ravezzani: «Zhang? Vediamo quando resiste, ma al tifoso non credo piaccia»

Inter-News SPORT

Ravezzani dice la sua su Steven Zhang, presidente dell’Inter. Il giornalista critica i modi di fare del patron cinese del club nerazzurro. DISCUTIBILE − Fabio Ravezzani su Top Calcio si esprime su Zhang: «Viaggia su auto prese e noleggio in prestito in Svizzera, risulta nullatenente, a me non piace. Non penso che ad un tifoso dell’Inter piaccia avere un presidente così. Ma se lui riuscisse a rimanere in sella, e su questo c’è molta approssimazione anche tra i vari quotidiani economici, o se ci fosse un’alternativa più seria anche no. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è conclusa ieri sera l'avventura stagionale del Milan anche in Europa League: i rossoneri hanno infatti perso pure al ritorno contro la Roma che ha conquistato con merito il pass per le semifinali della competizione europea (affronterà il Bayer Leverkusen campione di Germania che ha eliminato il West Ham). (Milan News)

Ecco, dunque, le sue parole. Temi centrali del suo pensiero sono l'invito alla squadra a combattere per il passaggio del turno e la critica, neanche troppo velata, alla società. (Il Milanista)

Stefano Pioli si gioca tutto o quasi. Una vittoria, con annesso passaggio del turno, permetterebbe al tecnico di guardare al futuro con maggiore ottimismo e la conferma sarebbe chiaramente più sicura. Le ultime sulla panchina del Milan, con Stefano Pioli chiamato a vincere per tenersi il posto. (MilanLive.it)

Continuano le voci sulla panchina del Milan. Sono tantissimi i nomi e i candidati che si sono fatti in orbita rossonera, specialmente dopo la prima parte di stagione di Stefano Pioli . Fabrizio Biasin, noto giornalista, ha scritto un lungo editoriale per Tuttomercatoweb. (Pianeta Milan)

Poche ore e il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo all’Olimpico per provare a ribaltare l’uno a zero dell’andata. L’obiettivo è vincere per continuare a dare un senso a questa stagione, che ha visto il Diavolo essere eliminato troppo velocemente dalla Champions e poi dalla Coppa Italia. (CalcioMercato.it)