Retroscena Gosens: poteva già essere compagno di McKennie

ilBianconero SPORT

Poteva diventare compagno di squadra di McKennie due anni fa nello Schalke, invece un domani potrebbe raggiungere l'americano nella Juve

Robin Gosens ha raccontato a Sport1.de un retroscena che lo riguarda, risalente al 2019: "Ero già d’accordo con lo Schalke 04 per la stagione 2019/20.

Alla fine Gosens è rimasto a Bergamo, dove sta facendo molto bene.

Sapevo esattamente quello che volevo: trasferirmi allo Schalke non solo avrebbe realizzato il mio sogno della Bundesliga, ma anche di giocare nella mia squadra del cuore e, soprattutto, poter tornare a vivere in Germania". (ilBianconero)

Su altre testate

Tutto parte da un messaggio nel maggio 2019, durante i festeggiamenti per la qualificazione dell'Atalanta in Champions: "Ciao Robin, saresti interessato all'argomento S04? "Vale la pena sognare - il mio percorso un po 'diverso per diventare un calciatore professionista". (ilBianconero)

Tornando a Ronaldo, il ricordo di Gosens appare quello di un bambino di fronte ad un suo eroe che, però, lo delude amaramente Queste le parole che Gosens ha voluto scrivere per ricordare forse uno dei momenti più imbarazzanti della sua carriera. (Sport Fanpage)

Hai presente quel momento in cui accade qualcosa di imbarazzante e ti guardi intorno per vedere se qualcuno l’ha notato? Le parole di Robin Gosens su Cristiano Ronaldo. “Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. (SuperNews)

Era praticamente un giocatore dello Schalke 04 ma la sua storia è rimasta nerazzurra. L'esterno aveva già trovato l'accordo con la squadra tedesca ma la trattativa saltò per colpa. dell'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Questo il confronto:. Formazione ufficiale (4-3-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino, Gosens; Freuler, de Roon, Pessina; Malinovskyi; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)