Boschi, sì a migliorie, no a stravolgere

Corriere della Sera INTERNO

11:42 (ANSA) - ROMA - "Il governo è sempre disponibile a migliorare il testo, ma non a stravolgerlo". Lo afferma il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, che boccia un rinvio a settembre della approvazione da parte del Senato: "Andiamo avanti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 lug - Il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ha posto la questione di fiducia sul maxi-emendamento interamente sostitutivo del Dl competitivita'. (Borsa Italiana)

Con 159 sì e un solo no, il Senato ha votato la fiducia al governo sul dl che contiene misure per il rilancio dell'economia e a favore delle imprese. (L'Unità)

167 del 6 giugno 2014) il Regolamento numero 605/2014 (6° Adeguamento al Progresso Tecnico “ATP” del Regolamento CLP). (San Marino Fixing.com)

Varese - La ministra per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, alla festa della Schiranna ha trattato temi a 360 gradi, dal Carroccio fino al rinnovamento del Pd (Varese Report)

Dichiarazione di Sergio Divina, vicecapogruppo Lega Nord al Senato: ''Nessuna fiducia a un premier che fa di tutto per mettere l'opinione pubblica contro il Senato, che vuole sottrarre il Senato al voto dei cittadini, che decapita il dissenso interno. (Prima Pagina News )

"E dopo le riforme priorità a scuola e aiuti all'export".. (La Repubblica)