Windows 10 aggiornamento bloccato: cosa sta succedendo

Nella pagina di Windows Update è apparso un messaggio che avvisa del fatto che il PC ancora non è pronto per ricevere l’update.

Il rilascio dell’aggiornamento di maggio di Windows 10 è stato bloccato, almeno su alcuni computer.

Questo il significato del messaggio che appare all’interno di Windows Update e che nelle ultime ore è spuntato su molti computer.

Windows 10, il computer non è pronto all’aggiornamento. (Libero Tecnologia)

Su altri media

Nelle ultime ore, gli utenti che utilizzano Windows 10 hanno invaso il web con un’unica e curiosa domanda. Quando il tuo dispositivo sarà pronto, l’aggiornamento sarà disponibile in questa pagina. Pare infatti che Microsoft abbia deciso di implementare un nuovo avviso nel suo Windows 10 per l’uscita ufficiale dell’atteso May Update. (OptiMagazine)

L'aggiornamento di maggio 2020 per Windows 10 è stato bloccato da Microsoft su numerosi dispositivi: a quanto pare ci sono dei problemi che vanno risolti prima di poter procedere all'update. (Multiplayer.it)

Con Windows 10 2004, infatti, avrete il massimo della produttività, nonostante ancora oggi ci siano problemi di compatibilità per alcuni dispositivi. (Bufale.net)

Prova il nuovo browser consigliato da Microsoft. Il nuovo Microsoft Edge è sul tuo PC per offrirti il meglio del Web. (Punto Informatico)

Poco o niente: l’ultima versione (Novembre 2019) è cresciuta appena di un 3%, arrivando al 36,4%, non riuscendo a scalfire il dominio di Windows 10 1903, che perde 1% ma resta saldo al primo posto con il 48,2%. (SmartWorld)

Tutti i PC Windows 10 riceveranno nel corso delle prossime settimane l'aggiornamento di maggio 2020, diventando via via compatibili anche se nei giorni iniziali del rilascio non lo sono ancora. Come controllare dunque se il tuo PC Windows 10 è compatibile? (Multiplayer.it)