Antonella Clerici e la villa da sogno immersa nel bosco – FOTO

Antonella Clerici e la villa da sogno immersa nel bosco – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici). Antonella Clerici è da sempre una delle conduttrice più amate della televisione italiana.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici). TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Paolo Bonolis, avete mai visto la sua villa?

Il suo più grande successo sicuramente è stato quello del Festival di Sanremo dove ha avuto un grande riscontro. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Perché il talent senza talent, senza illusioni, senza sogni spezzati, senza successi promessi ha lasciato spazio ai sogni interrotti e abbandonati che cercavano luci accese solo per qualche sera Calza a pennello il caso Antonella Clerici, con un lungo curriculum, una lista di successi ma fatta accomodare in panchina. (Il Fatto Quotidiano)

Antonella Clerici sempre bellissima e sorridente conquista il cuore dei fans mostrandosi totalmente al naturale mentre è alle prese con il restyling. Antonella Clerici, la foto del restyling fa impazzire i fan: “La bellezza della normalità”. (CheDonna.it)

Antonella Clerici cambia look, la foto social fa sorridere i fan

Nel corso di un’intervista per Vanity Fair, Antonella ha dichiarato in merito cose molto importanti.”Nella mia carriera sono stata molto generosa: “Ho fatto programmi che nessuno avrebbe mai condotto”. (RicettaSprint)

Antonella Clerici cambia look, la conduttrice fa sorridere i suoi fan sui social con la foto davvero esilarante. LEGGI ANCHE> > > Antonella Clerici al vetriolo contro una collega. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr