Milano. Ecco come cambierà piazzale Loreto prima del 2026: FOTO

LOC ambisce a trasformare piazzale Loreto da non-luogo a spazio aperto, inclusivo e sostenibile connesso con i quartieri che si affacciano su tutti i suoi lati.

L’intervento su via Padova andrà a integrarsi e rafforzare i progetti dell’Amministrazione per la rigenerazione di due km della via

Piazzale Loreto senza perdere la sua identità di snodo viario diventerà un luogo di socialità e incontro dove su più livelli i cittadini troveranno una grande area pedonale con alberature, sedute e fontane. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Altre caratteristiche interessanti presenti sulla 430 Scuderia includono un impianto frenante in carbo-ceramica, un cambio F1 con tempi di risposta di 60 ms e nuove opzioni per il manettino. Grazie ad alcune modifiche, il peso della 360 Challenge Stradale è sceso a 1180 kg (ClubAlfa.it)

Sicuramente, quando sarà presentato, emergeranno maggiori dettagli sul futuro arrivo delle Boxster e anche delle Cayman elettriche Michael Steiner, membro del Consiglio di Amministrazione e Responsabile Ricerca e Sviluppo di Porsche, ha sottolineato che il costruttore sta lavorando in questa direzione. (HDmotori)

Il pazzesco lotto di vetture include anche una Land Rover Defender del LXV, una Ford GT e addirittura un carro armato Passando a BMW, la Collezione Leonard include anche una roadster Z8 e una E28 M5 del 1987. (FormulaPassion.it)