Google batte Baumgartner: il nuovo record è di Eustace

ROMA - E' stato battuto il record di Felix Baugmartner: c'è un altro Re della caduta libera, è Alan Eustace il vicepresidente di Google. Lui, amante del paracadutismo, si è tolto questa soddisfazione all'età di 57 anni lanciandosi da un'altitudine di 41.419 metri. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

L’AQUILA – Il Gran Sasso Science Institute (GSSI) ospiterà domani la conferenza del grande scienziato americano Joel Lebowitz, dal titolo “L’origine microscopica … (L'AquilaOggi)

Ha rotto la barriera del suono superando numerosi ... Il salto dall'orlo dello spazio di Alan Eustace, dirigente di Google, ha avuto il successo previsto. (DaVinciTech)

L’AQUILA – Un record tutto italiano quello ottenuto nei giorni scorsi presso i Laboratori Nazionali del Gran Sasso. (L'AquilaOggi)

Da lassù Alan Eustace, 57 anni, supermanager di Google, vicepresidente del gigante di Mountain View, avrà ... (TicinOnline.ch)

ROMA, 25 OTT - Un vice presidente di Google, Alan Eustace, ha battuto ieri il record di lancio con paracadute dalla stratosfera detenuto dal 2012 dall'austriaco Felix Baumgartner: Eustace, 57 anni, si è lanciato dal New Mexico - agganciato a un gigantesco ... (Brescia Oggi)

La sua impresa è stata filmata ... A stabilire il nuovo primato è stato il vicepresidente di Google Alan Eustace che si è lanciato nella stratosfera a 42 chilometri di altezza. (Corriere del Ticino)